La General Diesel è un’officina nata nel 1994 dopo diversi anni di esperienza del titolare Inglese Antonio presso altra officina specializzata nella riparazione di sistemi diesel.

Nel 2003 entra in azienda il figlio Roberto e l’attività subisce un’evoluzione rilevante specializzandosi su impianti a gestione elettronica.

La General Diesel, grazie ai 46 anni di esperienza del titolare e consapevole dell’importanza di innovare, investe costantemente in nuove soluzioni di riparazione, nuovi macchinari e formazione del personale, ad oggi quindi è un’officina specializzata nella riparazione di pompe ed iniettori diesel, dai primi sistemi tradizionali fino ai più recenti sistemi iniettore-pompa e common rail.

Vengono riparati impianti dei seguenti marchi: BOSCH, DELPHI, SIEMENS, DENSO,CATERPILLAR per qualsiasi tipologia di autoveicolo, veicoli industriali, macchine movimento terra, veicoli agricoli e motori marini oltre ad essere l’unico servizio autorizzato STANADYNE per tutta la provincia di Foggia.

Inoltre si effettuano lavori di meccanica leggera come tagliandi, turbocompressori, sistemi frenanti, distribuzioni complete, ricarica aria condizionata.